Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di (SELEZIONE RISERVATA in conformità all’art. 6 del Regolamento aziendale reclutamento del personale):

  • 89 autisti di ambulanza nel sistema di emergenza/urgenza contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “C” – livello economico iniziale: di cui n. 49 con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali); di cui n. 31 con rapporto di lavoro a tempo parziale e indeterminato (30 ore settimanali); di cui n. 4 con rapporto di lavoro a tempo parziale e indeterminato (18 ore settimanali); di cui n. 5 con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali);
  • 20 soccorritori nel sistema di emergenza/urgenza contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “B” – livello economico iniziale: di cui n. 16 con rapporto di lavoro a tempo parziale e indeterminato (30 ore settimanali); di cui n. 4 con rapporto di lavoro a tempo parziale e indeterminato (18 ore settimanali).

Per ulteriori informazioni sulle modalità di compilazione della domanda, seguire il video tutorial sulla pagina facebook denominata Sanitaservice (https://www.facebook.com/watch/?v=675005023372215)

Scarica qui i documenti: https://www.sanitaserviceaslfg.it/at/?amm-trasparente=avviso-pubblico-di-selezione-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-di-n-89-autisti-e-n-20-soccorritori-selezione-riservata