Con il presente avviso, si rettifica in autotutela l’Elenco dei candidati che hanno sostenuto la prova preselettiva ed il relativo punteggio a seguito di segnalazione di errore nella graduazione dei candidati che hanno totalizzato 80 punti. In particolare, nel gruppo dei 16 candidati che hanno totalizzato 80 punti risulta dipendente di Sanitaservice a tempo indeterminato soltanto il sig. Mangini Francesco che, pertanto, occupa la posizione n. 139. Nell’ambito dei restanti 15 candidati, il sig. Cavallo Luigi (02/03/1998) risulta il più giovane e, pertanto, occupa la posizione n. 140. Il sig. D’Addetta Giuseppe (18/01/1985) essendo dipendente di Sanitaservice, ma a tempo determinato, non rispetta le condizioni di preferenza previste dall’Avviso in caso di parità di punteggio.

Come da prova preselettiva tenutasi in data 14.01.2019, di seguito viene pubblicato l’Elenco dei candidati che hanno sostenuto la prova preselettiva ed il relativo punteggio. Sono ammessi alla prova successiva, la  cui convocazione sarà pubblicata con specifico avviso, i candidati dal n. 1 al n. 140 così come previsto dall’Avviso.

(Si ribadisce che, con riferimento ai candidati che hanno totalizzato 80 punti, è stato necessario graduare gli stessi secondo il criterio della sussistenza di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato con la Società e, in alternativa, l’età anagrafica con preferenza per il più giovane. Tanto, al fine di individuare il limite massimo degli ammessi pari a dieci volte il numero dei posti richiesti nell’Avviso: 10×14= 140).

 

Scarica qui il documento: