avviso

RIORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE

Con il presente avviso, al fine di riorganizzare l’assegnazione delle risorse umane nella gestione del Servizio Manutenzione e Logistica e del Servizio Front office erogati dalla Società nella provincia di Foggia

calendario-822x491

Calendari prove orali

SCARICA I CALENDARI > PROVE ORALI

avviso

AVVISO AI DIPENDENTI – RIORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE

Con il presente avviso, al fine di riorganizzare l’assegnazione delle risorse umane nella gestione dei servizi erogati dalla Società nella provincia di Foggia, vengono di seguito pubblicati i link per la procedura di raccolta dati relativi ai dipendenti, ciascuno per ogni servizio di appartenenza. Il termine perentorio per la trasmissione della propria istanza è fissato alle ore 12:00 del 15.01.2020 – SERVIZIO AUSILIARIATO: https://forms.gle/84ZCT1mz1q8Hbzoq7 – SERVIZIO PULIZIE: https://forms.gle/gHv9Q6c7o9wX3hP97 – SERVZIO 118 (Infermieri, Autisti, Soccorritori): https://forms.gle/nRRv7waF7U8f4Nqo6 – SERVIZIO 118 (Autisti e soccorritori JOLLY): https://forms.gle/TjZrtWP3giBouT3x6 AVVISO AI DIPENDENTI – RIORGANIZZAZIONE RISORSE UMANE (PDF)

avviso

AVVISO IMPORTANTE

Calendario convocazione prima prova selezioni Sanitaservice ASL FG S.r.l.

avviso

AVVISO IMPORTANTE

Calendario convocazione prima prova per le selezioni riservate ai soli
dipendenti della Sanitaservice ASL FG S.r.l.

7-01

AVVISO 7

10-01

AVVISO 10

9-01

AVVISO 9

118

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO OPERATORI 118

OPERATORI 118 – COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

bg

Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di “somministrazione lavoro temporaneo”

Il 25 settembre 2017 è il termine di scadenza per partecipare alla “Procedura aperta per il servizio di “somministrazione lavoro temporaneo” per le figure professionali da impiegare per le necessità di carattere temporaneo di Sanitaservice. Oggetto della procedura è la conclusione di un Accordo Quadro, con un operatore economico, nell’ambito del quale saranno poi affidati contratti specifici di “somministrazione lavoro temporaneo” per le figure professionali di cui al vigente C.C.N.L. AIOP, da impiegare per le necessità di carattere temporaneo della Stazione Appaltante. La partecipazione alla gara è riservata agli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs 50/2016 che siano in possesso di autorizzazione all’esercizio dell’attività di somministrazione lavoro e che siano iscritti all’apposito albo delle “Agenzie per il Lavoro” istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ex art. 4 d.lgs. 276/2003)