AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLE STRUTTURE DELLA ASL DI FOGGIA

Nomina della Commissione per la gara europea a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. in per l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL di Foggia.   Scarica qui il documento: Nomina Commissione

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COMPONENTE PER L’O.I.V.

Nomina della Commissione di valutazione per l’avviso di selezione pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance della Società, costituito in forma monocratica.   Scarica qui il documento: Nomina Commissione

AVVISO RICHIESTA PREVENTIVI PER SERVIZIO DI SUPPORTO NELLE PROCEDURE DI SELEZIONE DEL PERSONALE

Aggiudicazione lotto 2 per il servizio di supporto relativo all’organizzazione e realizzazione di preselezioni di personale per la figura di n. 14 soccorritori.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

AVVISO RICHIESTA PREVENTIVI PER SERVIZIO DI SUPPORTO NELLE PROCEDURE DI SELEZIONE DEL PERSONALE

Aggiudicazione lotto 1 per il servizio di supporto relativo all’organizzazione e realizzazione di preselezioni di personale per la figura di n. 14 autisti di ambulanza.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA COMPONENTE COMMISSARIO PER GARA AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI DETERGENTI, DETERSIVI, DISINFETTANTI

Proroga termini avviso di selezione pubblica per l’individuazione di n. 1 componente esterno della Commissione di gara avente ad oggetto  l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL FG.   Scarica qui il documento: Proroga termini

AVVISO PUBBLICO FORNITURA DI PNEUMATICI PER VEICOLI VARI

La Società, con il presente avviso pubblico, intende procedere all’acquisizione di pneumatici (sia invernali che quattro stagioni) e catene da neve per i veicoli in dotazione della Società.   Scarica qui i documenti

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA COMPONENTE COMMISSARIO PER GARA AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI DETERGENTI, DETERSIVI, DISINFETTANTI

La Società ha indetto un avviso di selezione pubblica per l’individuazione di n. 1 componente esterno della Commissione di gara avente ad oggetto  l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL FG.   Scarica qui il documento: Avviso selezione

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLE STRUTTURE DELLA ASL DI FOGGIA

Verbale I seduta amministrativa della gara europea a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. in per l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL di Foggia.   Scarica qui il documento: Verbale I Seduta Amministrativa

AVVISO PUBBLICO DPO

Affidamento incarico per l’avviso di selezione pubblica del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD – DATA PROTECTION OFFICER / DPO).   Scarica qui il documento: Affidamento

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Rettifica aggiudicazione della gara a procedura aperta in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i. per l’affidamento della fornitura, tramite leasing finanziario con opzione di riscatto finale, di n. 25 ambulanze di tipo A dotate di sistema di sanificazione integrato.   Scarica qui il documento: Rettifica aggiudicazione

MANIFESTAZIONE INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER PRESELEZIONI DI N. 86 AUSILIARI-PULITORI

La Società accoglie manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di supporto relativo all’organizzazione e realizzazione di preselezioni di personale per le figure di n. 86 ausiliari – pulitori.   Scarica qui il documento: Avviso Capitolato

AVVISO RICHIESTA PREVENTIVI PER SERVIZIO DI SUPPORTO NELLE PROCEDURE DI SELEZIONE DEL PERSONALE

Richiesta offerta economica per il servizio di supporto relativo all’organizzazione e realizzazione di preselezioni di personale per le figure di autista di ambulanza e soccorritore.   Scarica qui i documenti  

AVVISO PUBBLICO GDPR

Aggiudicazione per l’avviso pubblico inerente l’affidamento dei servizi di adeguamento alla disciplina europea (Regolamento UE 2016/679) relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione dei dati.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Aggiudicazione della gara a procedura aperta in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i. per l’affidamento della fornitura, tramite leasing finanziario con opzione di riscatto finale, di n. 25 ambulanze di tipo A dotate di sistema di sanificazione integrato.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE MEMBRI O.D.V.

Nomina dei componenti dell’Organismo di Vigilanza collegiale ai sensi del D. Lgs. 231/2001.   Scarica qui il documento: Nomina

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA PREVENTIVI PER FORNITURE VEICOLI

Con il presente avviso pubblico si richiede di produrre i preventivi per la fornitura dei seguenti veicoli: Lotto 1 – n. 1 Fiat nuovo Doblò combi; Lotto 2 –  n. 1 Fiat Nuovo Doblò cargo.   Scarica qui i documenti

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COMPONENTE PER L’O.I.V.

Avviso di selezione pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance della Società, costituito in forma monocratica.   Scarica qui il documento: Avviso pubblico

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Verbale II e III Seduta pubblica della gara a procedura aperta in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i. per l’affidamento della fornitura, tramite leasing finanziario con opzione di riscatto finale, di n. 25 ambulanze di tipo A dotate di sistema di sanificazione integrato.   Scarica qui i documenti: […]

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLE STRUTTURE DELLA ASL DI FOGGIA

Avviso di rettifica del disciplinare gara europea a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. in per l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL di Foggia.   Scarica qui il documento: Avviso di rettifica

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE MEMBRI O.D.V.

Nomina commissione per la selezione pubblica per la ricerca di componenti dell’Organismo di Vigilanza collegiale ai sensi del D. Lgs. 231/2001.   Scarica qui il documento: Nomina commissione

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE UU.DD.TT

Aggiudicazione definitiva lotto 3 – San Nicandro Garganico per l’affidamento della fornitura pasti.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione lotto 3 – San Nicandro Garganico

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Nomina Commissione per la gara a procedura aperta in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i. per l’affidamento della fornitura, tramite leasing finanziario con opzione di riscatto finale, di n. 25 ambulanze di tipo A dotate di sistema di sanificazione integrato.   Scarica qui il documento: Nomina commissione

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Verbale I Seduta Amministrativa della gara a procedura aperta in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i. per l’affidamento della fornitura, tramite leasing finanziario con opzione di riscatto finale, di n. 25 ambulanze di tipo A dotate di sistema di sanificazione integrato.   Scarica qui il documento: Verbale I […]

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI

Indagine di mercato/manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento di servizi assicurativi.   Documenti

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLE STRUTTURE DELLA ASL DI FOGGIA

Gara europea a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. in per l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL di Foggia. Documenti

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE MEMBRI O.D.V.

Avviso pubblico per l’individuazione di n. 1 componente esterno della Commissione di gara per la valutazione delle domande in merito alla ricerca di componenti dell’Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/2001.   Scarica qui il documento: Avviso selezione Commissario

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLE STRUTTURE DELLA ASL DI FOGGIA

Gara europea a procedura aperta in modalità telematica per l’affidamento della fornitura di prodotti detergenti multiuso, detersivi, disinfettanti a ridotto impatto ambientale ed altri prodotti, per la pulizia delle strutture della ASL di Foggia.   Scarica qui il documento: Determina per l’affidamento

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE UU.DD.TT

Aggiudicazione definitiva lotto 2 – Vico del Gargano per l’affidamento della fornitura pasti.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione lotto 2 – Vico del Gargano

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA PREVENTIVI PER DIVISE ADDETTI E/U

Aggiudicazione avviso pubblico riguardante l’acquisizione di preventivi di spesa per l’acquisto di un lotto di divise per gli addetti all’E/U.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA PREVENTIVI PER FORNITURE AUTOVEICOLI VARI

Aggiudicazione avviso pubblico richiesta preventivi preventivi per le forniture di autoveicoli vari.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

NOMINA COMMISSIONE PER AVVISO PUBBLICO GDPR E RDP/DPO

Nomina della commissione di valutazione per l’avviso pubblico finalizzato l’affidamento dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati (RPD – DATA PROTECTION OFFICER / DPO) e per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati (RPD – DATA PROTECTION OFFICER / DPO).   Scarica qui il documento: Nomina della commissione di valutazione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 86 AUSILIARI – PULITORI

Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 86 ausiliari – pulitori contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “A” – livello economico iniziale rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali).                          […]

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 14 SOCCORRITORI NEL SISTEMA DI EMERGENZA/URGENZA

Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 14 soccorritori nel sistema di Emergenza/Urgenza contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “B” – livello economico iniziale rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali).   Scarica qui il documento: Avviso di selezione Modello domanda […]

AVVISO DI RETTIFICA AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Avviso di rettifica riguardante: il Capitolato Tecnico, il Disciplinare di gara, il Differimento dei termini per la richiesta di chiarimenti, per la presentazione dell’offerta e per la prima seduta pubblica.   Scarica qui il documento: Avviso di rettifica

AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER LE FORNITURE DI AUTOVEICOLI VARI

Avviso convocazione seduta pubblica per apertura plichi e confronto preventivi per le forniture di autoveicoli vari.   Scarica qui il documento: Convocazione seduta pubblica

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA PREVENTIVI PER FORNITURE AUTOVEICOLI VARI

Avviso pubblico riguardante l’acquisizione di preventivi per le forniture di autoveicoli vari.   Scarica qui il documento: Avviso pubblico fornitura autoveicoli vari Bozza autodichiarazione requisiti Modello offerta economica

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA TRAMITE LEASING DI N. 25 AMBULANZE DI TIPO A

Gara a procedura aperta in modalità telematica ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i. per l’affidamento della fornitura, tramite leasing finanziario con opzione di riscatto finale, di n. 25 ambulanze di tipo A dotate di sistema di sanificazione integrato. clicca qui

AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Aggiudicazione servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo.   Scarica qui il documento: Aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA PREVENTIVI PER DIVISE ADDETTI E/U

Avviso pubblico riguardante l’acquisizione di preventivi di spesa per l’acquisto di un lotto di divise per gli addetti all’E/U.   Scarica qui il documento: Avviso pubblico per acquisto divise 118 Scheda tecnica divise

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE MEMBRI O.D.V.

Avviso pubblico per la ricerca di n. 2 componenti dell’Organismo di vigilanza collegiale  ai sensi del D. Lgs. 231/2001.   Scarica qui il documento: Avviso selezione pubblica membri O.D.V.

AVVISO PUBBLICO RICHIESTA PREVENTIVI PER ATTREZZATURA SANITARIA

Avviso pubblico riguardante la richiesta di preventivi per l’attrezzatura sanitaria.   Scarica qui il documento: Avviso pubblico riguardante la richiesta di preventivi per l’attrezzatura sanitaria

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE UU.DD.TT

Avviso convocazione apertura offerte tecniche.   Scarica qui il documento: Convocazione apertura offerte tecniche

VERBALE GARA SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Verbale di gara riguardante la terza seduta pubblica di ricognizione delle offerte tecniche. Scarica qui il documento: Verbale III° seduta pubblica

AVVISO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Avviso convocazione III° seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. Scarica qui il documento: Convocazione III° seduta pubblica

COMUNICAZIONE ESITO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Verbale comunicazione esito soccorso istruttorio. Scarica qui il documento: Esito soccorso istruttorio

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE SERVIZIO CONSULENZA IN MATERIA PUBBLICISTICA

Nomina della commissione giudicatrice per il conferimento di un incarico di consulente amministrativo nell’ambito delle normative pubblicistiche applicabili alle società in house. Scarica qui il documento: Nomina commissione di valutazione

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Nomina commissione giudicatrice servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo.   Scarica qui il documento: Nomina commissione giudicatrice

AVVISO SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Avviso convocazione II° seduta pubblica per comunicazione esito soccorso istruttorio.   Scarica qui il documento: Convocazione II° SEDUTA PUBBLICA

AVVISO PUBBLICO DPO

Avviso pubblico finalizzato all’affidamento dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati  (RPD – DATA PROTECTION OFFICER / DPO).   Scarica qui il documento: BOZZA AUTODICHIARAZIONE AVVISO PUBBLICO PER NOMINA RDP (DPO)

AVVISO PUBBLICO GDPR

Avviso pubblico inerente l’affidamento dei servizi di adeguamento alla disciplina europea (Regolamento UE 2016/679) relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione dei dati.   Scarica qui il documento: BOZZA AUTODICHIARAZIONE AVVISO-PUBBLICO-ADEGUAMENTO-GDPR

MANIFESTAZIONE INTERESSE MATERIALI SERVIZIO MANUTENZIONI

Riapertura dei termini per “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI EDIFICI ED IMPIANTI DELLA ASL FG ”   scarica qui i documenti: RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE INTERESSE MATERIALI SERVIZIO MANUTENZIONI

Offerte di lavoro

Si comunica a tutti gli utenti interessati offerte di lavoro per la selezione delle posizioni di cui al piano annuale delle assunzioni della Sanitaservice ASL FG Srl. Avviso a tutti gli utenti

A TUTTI GLI UTENTI INTERESSATI AVVISO SELEZIONE OFFERTA DI LAVORO COLLABORATORE SUPPORTO TRASPARENZA ANTICORRUZIONE

Avviso selezione offerta lavoro collaboratore

AVVISO SELEZIONE COMMISSIONE BROKERAGGIO

AVVISO SELEZIONE COMMISSIONE BROKERAGGIO Bozza domanda di partecipazione

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI INTERESSATI

avviso GI GROUP

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 14 AUTISTI DI AMBULANZA NEL SISTEMA DI EMERGENZA/URGENZA

2017.12.04 AVVISO DI SELEZIONE AUTISTI-SOCCORRITORI Domanda di partecipazione bando autisti

AVVISO AI DIPENDENTI – INCREMENTO ORE PART-TIME

Visto l’Organigramma aziendale approvato nell’Assemblea del 20.10.2017;  Visto il Piano annuale delle assunzioni 2018, adottato nell’Assemblea del 16.11.2017 ed approvato con Deliberazione del DG della ASL FG del 20.11.2017 n. 1453, Visto il Regolamento aziendale per il Reclutamento del personale aziendale, pubblicato nella sezione trasparenza del sito web aziendale, approvato con Delibera assembleare del […]

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BROKERAGGIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Ai sensi dell’art.36, c.2, lettera b) D.Lgs 50 / 2016 e del punto 4.1.5 delle Linee Guida ANAC n. 4 recanti Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di […]

ACQUISTO DUE AMBULANZE TIPO A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 2 AMBULANZE DI TIPO A AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI 2 AMBULANZE DI TIPO “A” DOTATE DI SISTEMA DI AUTOSANIFICAZIONE AUTOMATICO INTEGRATO NEL VANO SANITARIO ​Ai sensi dell’art.36, c.2, lettera b) D.Lgs 50 / 2016 e del punto […]

Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di “somministrazione lavoro temporaneo”

Il 25 settembre 2017 è il termine di scadenza per partecipare alla “Procedura aperta per il servizio di “somministrazione lavoro temporaneo” per le figure professionali da impiegare per le necessità di carattere temporaneo di Sanitaservice. Oggetto della procedura è la conclusione di un Accordo Quadro, con un operatore economico, nell’ambito del quale saranno poi affidati […]

Riapertura termini formazione elenco infermieri

In considerazione della necessità di acquisire il maggior numero possibile di candidature si comunica che le domande di ammissione all’elenco di infermieri professionisti potranno essere presentate entro il 15.07.2017.

Estate 2017: Servizio Emergenza/Urgenza 118 – Ricerca soccorritori da agenzie di somministrazione

La Sanitaservice, al fine di consentire al proprio personale di fruire delle ferie estive e di esaurire il monte-ferie arretrato, garantendo comunque la ordinaria effettuazione del servizio in oggetto alla stessa affidato e fronteggiando le esigenze di servizio determinate dalla istituzione di postazioni temporanee estive, ha dovuto attivare la procedura per la ricerca dell’agenzia di […]